Servizi

Si tratta di una piattaforma di servizi pensati per essere ancora più vicino ai nostri clienti, offrendo un modo semplice ed affidabile di controllare il proprio stato di salute.

Autoanalisi Ematica

Autoanalisi Ematica

Nella nostra farmacia è possibile effettuare l’autoanalisi ematica: si tratta di un semplice prelievo, direttamente dal polpastrello, di una goccia di sangue capillare che permette in modo rapido e sicuro il controllo di alcuni importanti parametri.
Da anni in farmacia è presente il Reflotron PST: lo strumento della Roche Diagnostic consente di valutare singolarmente glicemia, trigliceridi e colesterolo totale.
Recentemente abbiamo arricchito il nostro laboratorio analisi con un nuovo strumento: il Labgeo PT10 della Samsung. Con questo nuovo strumento siamo in grado di analizzare due diversi profili ematici: il profilo lipidico e il profilo lipidico epatico. Il primo verifica contemporaneamente i cinque valori di glicemia, trigliceridi, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL. Il secondo profilo rileva, in aggiunta ai precedenti, i valori delle transaminasi GOT e GPT e la creatinina.
Per il servizio dell’autoanalisi ematica non è necessario prendere appuntamento; è sufficiente presentarsi a digiuno la mattina dopo le 8.30.
Oltre all’analisi ematica è disponibile anche il controllo chimico fisico delle urine.

La Farmacia Modonnina Modena è a disposizione per maggiori informazioni o consigli riguardanti l’autoanalisi ematica e tutti gli esami connessi, prenotazioni, ecc… non esitare a contattarci!
Scrivici compilando il modulo che trovi QUI
oppure
Chiamaci a questo numero telefonico:
059 333153
Ma la cosa migliore è venire presso la
Farmacia Modonnina Modena di persona…

Farmacia Madonnina