News

Le ultime news della Farmacia Madonnina

Therma Care

Therma Care

ThermaCare, il calore che scioglie il dolore!

Quando un dolore articolare o muscolare ci coglie all’improvviso, ad esempio, a causa di uno stiramento, di una distorsione, di una contrattura le cui cause possono essere tanto diverse l’una dall’altra, il rimedio verso queste manifestazioni è per lo più rappresentato dai farmaci, ma da oggi esiste una soluzione che non è di tipo farmacologico.
ThermaCare, il calore che scioglie il dolore, è un prodotto costituito da fasce autoriscaldanti a calore terapeutico e rappresenta un valido aiuto per combattere i dolori muscolari e articolari.

Le fasce ThermaCare offrono i benefici della terapia del calore e, senza far ricorso a medicinali, agiscono in maniera mirata contro i dolori muscolari e i dolori articolari nelle diverse zone del corpo, da quella lombare a quella cervicale, dalla spalla al polso.
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare sono composte da soffici strati di morbido tessuto e da celle di calore brevettate, contenenti ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che si attivano e sviluppano calore a contatto con l’ossigeno presente nell’aria, offrendo i benefici della termoterapia.
ThermaCare è un prodotto che si basa sulla terapia del calore, allo scopo di alleviare i dolori articolari e le mialgie e aiutare a ripristinare lo stato normale di benessere dei muscoli.

All’apertura della loro confezione, le fasce ThermaCare iniziano a scaldarsi, raggiungendo la temperatura terapeutica di circa 40°C entro 30 minuti.
La tecnologia di ThermaCare consente l’applicazione di calore terapeutico costante e controllato, permettendo che le fasce mantengano per 8 ore la temperatura terapeutica.
Il calore penetra in profondità per rilassare le tensioni muscolari, favorire la circolazione del sangue e, di conseguenza, alleviare il dolore fino a 16 ore, cioè per 8 ore mentre lo si indossa e per le 8 ore successive la rimozione del prodotto. Le fasce autoriscaldanti ThermaCare rilasciano calore direttamente sulla parte interessata dal dolore e donano un sollievo prolungato e un profondo rilassamento muscolare.

ThermaCare: comodo da indossare
ThermaCare presenta una forma sottile e discreta e può essere indossato comodamente sotto gli abiti, sia al lavoro, sia durante qualsiasi altra attività quotidiana.
Le fasce autoriscaldanti sono, infatti, realizzate in materiale soffice, flessibile e confortevole. Non contengono lattice, sono inodori, non lasciano tracce e non ungono.
L’azione fino a 16 ore è stata valutata sulle zone della schiena, delle spalle e del collo.
Al di sopra dei 55 anni d’età, indossare ThermaCare sopra un sottile capo di vestiario.

Rivolgiti alla Farmacia Madonnina Modena per maggiori informazioni, consigli, modalità d’uso di ThermaCare, il calore che scioglie il dolore. Nnon esitare a contattarci!
Scrivici compilando il modulo che trovi QUI
oppure
Chiamaci a questo numero telefonico: 059 333153
Ma la cosa migliore è venire presso la Farmacia Madonnina Modena di persona…